Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese, assalto a Lasagna

Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese, assalto a Lasagna

Nella giornata di mercato analizzate dalla Rosea, l’Udinese starebbe per piazzare un colpo in avanti

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

 

MOSSE PESCARA Gli abruzzesi stanno chiudendo per Cristante in prestito dal Benfica, ai dettagli anche il difensore Ajeti (Frosinone). Chiesto alla Roma il prestito di Gyomber, piace il mancino D’Elia (Vicenza), prima alternativa se saltasse Biraghi (Inter). Agli abruzzesi è stato proposto l’esterno Jankto (Udinese) e c’è l’idea Mauri (Lazio).

PUNTO BOLOGNA Contatti con l’agente della punta G. Rossi: la trattativa procede. In mediana Gnoukouri (Inter) resta il primo obiettivo, soprattutto in caso di addio di Diawara (lo vogliono Valencia, Napoli e Roma). In difesa si tratta Gonzalez (Palermo). Per la fascia fari puntati sempre su Fathi (Zamalek). In salita la strada per Iturbe (Roma).

la nuova LAZIO Lazio in pressing sul Benfica per Jardel: pronti 7 milioni per regalare a Bielsa un nuovo centrale difensivo, al brasiliano 4 anni di contratto a 1,5 milioni di euro. Piacciono anche l’argentino Roncaglia, prossimo a svincolarsi dalla Fiorentina, e Barba (Empoli). Si è invece raffreddata la pista Adriano (non può arrivare a parametro zero) orna così d’attualità l’ipotesi Contento (Bordeaux). Per l’attacco contatti col Siviglia per Llorente e Immobile.

TORNA JORGENSEN Lungo incontro tra Corvino e l’ex viola Martin Jorgensen cui è stato offerto un ruolo di rappresentanza istituzionale e responsabile scouting del Nord Europa: incontro positivo, Jorgensen comunque vivrà in Danimarca, non a Firenze. Per Dragowski firme vicine per circa 3 milioni.

ALTRE TRATTATIVE L’Atalanta in pressing per Ricci (Roma), Pinilla è cercato dal Cruz Azul ma dovrebbe restare in Italia. L’Empoli ha riscattato Buchel dalla Juve per 1,2 milioni mentre Saponara piace al Monaco. Il Palermo si avvicina a Ceccherini (Livorno) e punta su Ciano (Cesena) se parte Quaison. Fofana (M. City) e Valdifiori (Napoli) si avvicinano all’Udinese che ha fatto un’offerta importante per Lasagna. Magnusson (Juve, era a Cesena) tra Eintracht e QPR. Infine tra oggi e domani il Crotone vuole chiudere con il tecnico Nicola. Il Genoa vicino all’esterno sinistro Renzetti (Cesena).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy