Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese molto attiva

Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese molto attiva

I friulani ci provano per Viviani (Verona) in mediana, ma i 4 milioni offerti non bastano. L’alternativa è Crisetig (Bologna), che piace anche all’Empoli. Pronto il rinnovo per il centrale Felipe. In uscita Iñiguez, verso il Tigre.

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta dello Sport.

MOSSE UDINESE I friulani ci provano per Viviani (Verona) in mediana, ma i 4 milioni offerti non bastano. L’alternativa è Crisetig (Bologna), che piace anche all’Empoli. Pronto il rinnovo per il centrale Felipe. In uscita Iñiguez, verso il Tigre.

CROTONE MOUNIER I calabresi puntano Mounier (Bologna) per l’attacco, le alternative sono Santini (Standard Liegi) e Siligardi (Verona). Mesbah oggi risolve con la Samp e sarà pronto a firmare coi rossoblù. Ufficiale Rohden dall’Elfsborg.

ALTRI AFFARI Per sostituire Candreva, la Lazio punta Gomez (Atalanta) e Boudebouz (Montpellier). Ieri Onazi è andato al Trabzonspor per circa 5 milioni, ora si puntano Verre (Pescara, c’è anche la Samp) e Dioussé (Empoli). Per l’attacco sondato Smolov (Krasnodar), mentre in difesa resta in pole Rodrigo Caio (San Paolo), con Vargic verso il prestito. Il Palermo ha chiesto Falcinelli al Sassuolo (c’è anche il Crotone) e ufficializzano Gazzi (Torino). I rosanero hanno detto no a Bologna e Sassuolo per Goldaniga, mentre Lazaar ha un’offerta dal West Ham. La Samp ha ceduto Soriano al Villarreal, è vicinissima a Fernandes (Udinese) e insiste per Pucciarelli (Empoli, ha rinnovato fino al 2020). Il Genoa chiude il prestito di Edenilson (Udinese), in stand by Rossettini (Bologna). Il Sassuolo punta Ferrari (Crotone, c’è pure l’Inter) per la difesa, Matri (Milan) e Pinilla (Atalanta, c’è anche il Genoa) per l’attacco. Il Toro aspetta Valdifiori (Napoli): se salta, più Bruno Henrique (Corinthians) che Edson (Fluminense). In uscita Bruno Peres piace all’Arsenal. A Empoli si trattano i rinnovi di Laurini, Buchel e Signorelli. Il Cagliari accelera per Calabria (Milan).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy