Le trattative secondo la Gazzetta. Udinese, preso De Paul

Le trattative secondo la Gazzetta. Udinese, preso De Paul

Colpo Udinese: preso De Paul. Cagliari, assalto a Isla e Inler

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta dello Sport.

In una giornata intensa per le trattative di mercato, ieri è stata l’Udinese a piazzare un colpo di grande spessore. I friulani si sono assicurati il talento argentino Rodrigo De Paul, ingaggiato dal Valencia per circa 3 milioni di euro. L’esterno mancino cresciuto nel Racing, dove era in prestito anche nel girone di ritorno dell’ultima stagione, può ricoprire tutti i ruoli d’attacco e garantire qualità al reparto offensivo a disposizione di Iachini.

GENOVESI Il Genoa vuole rinforzare la difesa e stringe col Bologna per il prestito dagli emiliani di Rossettini. Il Grifone si è interessato anche all’esterno destro Letizia, che prima però rinnoverà col Carpi. La possibile alternativa per la fascia destra è il 22enne Bittante (Empoli). Per il centrocampo, si aspetta il via libera del Galatasaray per Dzemaili e si sogna un ritorno di Suso dal Milan. La Samp ha chiuso per il centrocampista serbo classe ‘92 Filip Djuricic (Benfica) oggi a Roma per le visite mediche. Ora i blucerchiati stanno valutando il mediano Karol Linetty, 21enne nazionale polacco del Lech Poznan e, nonostante l’arrivo di Pavlovic, non mollano neppure la pista che porta a Dodò (Inter) per la corsia di sinistra. La società di Massimo Ferrero ha poi ufficializzato l’arrivo di Cigarini dall’Atalanta.

ALTRE TRATTATIVE Il Cagliari, che per il centrocampo insegue Inler (Leicester), ci prova anche per il cileno Isla, rientrato alla Juventus dal prestito al Marsiglia. Sempre per la corsia di destra, i sardi puntano sopratutto Calabria (Milan) e pensano allo svincolato Maicon. Dopo aver rifiutato l’offerta da parte dei tedeschi del Red Bull Lipsia, il terzino destro spagnolo Pol Lirola (Juventus) si avvicina al Sassuolo. Il Bologna ha nel sempre nel mirino Saponara (Empoli) ed è a un passo dal definire gli arrivi di Gnoukouri (Inter) e Sadiq (Roma). Gli emiliani ieri hanno anche ufficializzato il rinnovo del portiere Mirante fino al 2019. Il Pescara, che ieri ha chiuso col Rjieka per il centrale croato Leskovic, valuta l’idea Ronaldo (Lazio, era alla Salernitana nella scorsa stagione) per completare la mediana. Il Chievo sta chiudendo l’acquisto del trequartista Ammarì (Latina), ha tesserato il centrocampista Cinelli (Cagliari) e insegue pure il difensore Brighenti (Vicenza). Infine Massimo Donati, vecchia conoscenza della Serie A, torna in Scozia (dopo due stagioni al Bari): giocherà nell’Hamilton Academical.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy