Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese, preso Kums

Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese, preso Kums

L’Udinese piazza un grande colpo a centrocampo: preso, tramite il Watford, l’altro club dei Pozzo, il regista Sven Kums,

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

L’Udinese piazza un grande colpo a centrocampo: preso, tramite il Watford, l’altro club dei Pozzo, il regista Sven Kums, che arriverà in prestito dagli inglesi che l’hanno prelevato per 9 milioni (7 più 2 di bonus) dal Gent. Per la difesa sempre dal Watford può arrivare Prodl.

MOSSE EMPOLI Toscani scatenati: preso in prestito dall’Atalanta l’attaccante Marilungo (era a Lanciano), mentre per il centrocampo è in dirittura d’arrivo Josè Mauri (Milan) in prestito. Sullo sfondo le candidature di Marrone (Juve, c’è anche lo Zwelte Waregem) e Crisetig (Bologna).

PUNTO CROTONE Il d.s. Ursino ha incontrato l’agente di Falcinelli: si attende l’ok del Sassuolo per la punta. In attacco restano in piedi le piste Mounier (Bologna) e Saint Louis (St. Etienne). Intanto è fatta per il difensore Dussene dal Mouscron: firmerà un triennale. Infine piace il georgiano Chanturia, svincolato.

ALTRI AFFARI L’Atalanta è su Ricci ma non c’è accordo con la Roma che vorrebbe Kessie, quindi non vanno escluse altre piste, per la difesa c’è sempre la pista Benalouane in uscita invece l’Avellino ha ottenuto il via libera nerazzurro per due colpi: Molina e Djimsiti. Molto attivo il Palermo che aspetta l’arrivo in Italia del brasiliano Bruno Henrique (Corinthians) mentre il d.s. Faggiano ha escluso l’interesse per Scozzarella (Trapani). Per l’attacco in stand-by la pista Ciofani: il Frosinone chiede 4 milioni; Embalo è richiesto da WBA e Anderlecht mentre su Lazaar c’è il Newcastle. Il Chievo chiude per il centrocampista Bastien (Anderlecht, era all’Avellino) che ha firmato fino al 2019. Djuricic (Samp) verso il ritorno al Benfica che insiste per Pereira, la Samp è alle prese con Cassano che non vuole risolvere il contratto; l’ultimo rinforzo sarà un difensore e Bianchetti (Verona) è in pole. Il Cagliari insiste per Brivio (Atalanta), si allontana De Ceglie (Juve). Il Sassuolo è in pressing per Zappacosta (Torino).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy