Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese su Castillo

Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese su Castillo

Commenta per primo!

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport
Proseguono le trattative in casa Bologna con Ilicic (Fiorentina). Corvino lavora sull’ingaggio per chiudere l’affare. Osvaldo, che si è svincolato dal Southampton, piace ai rossoblù ma l’operazione è tutt’altro che semplice (può restare al Boca). In difesa sondato il centrale svedese Helander (Malmoe), campione d’Europa con l’under 21 scandinava. Nel mirino Coman (Juventus) e Hysaj (Empoli).  
MOSSE SASSUOLO e torino Proseguono i contatti col Napoli per Duvan Zapata (duello con la Sampdoria). E’ stato proposto Behrami (Amburgo, piace a Fiorentina e Bologna), mentre sono ufficiali Politano (Roma) ed il rinnovo di Gazzola. Il Torino ha chiuso per Obi (Inter) che firma fino al 2019. I granata devono alzare l’offerta per Ichazo (Danubio, proposto pure al Carpi). Continua il pressing su Cigarini (Atalanta).  
ALTRI AFFARI Primo acuto del Carpi: l’attaccante Wilczek (Piast Gliwice). Oggi nuovo contatto anche per Marrone (Juventus) e c’è l’idea Mariga (Parma). Zappacosta (Atalanta) è conteso da Liverpool e Watford. Per la successione i nerazzurri pensano a Sabelli (Bari). L’Udinese spinge per Castillo (Bruges) e Pepe (Juventus). Intanto rinnova Karnezis fino al 2019. Il Chievo aspetta la risposta di Abel Hernandez (Hull City) e Nico Lopez (Udinese, si inserisce anche il Rayo). Arriva lo svincolato Ntow (era a Brescia).(…) Il Frosinone, infine, stringe per Chibsah (Sassuolo). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy