Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese su Castillo

Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese su Castillo

di cdtsistemi

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport
Proseguono le trattative in casa Bologna con Ilicic (Fiorentina). Corvino lavora sull’ingaggio per chiudere l’affare. Osvaldo, che si è svincolato dal Southampton, piace ai rossoblù ma l’operazione è tutt’altro che semplice (può restare al Boca). In difesa sondato il centrale svedese Helander (Malmoe), campione d’Europa con l’under 21 scandinava. Nel mirino Coman (Juventus) e Hysaj (Empoli).  
MOSSE SASSUOLO e torino Proseguono i contatti col Napoli per Duvan Zapata (duello con la Sampdoria). E’ stato proposto Behrami (Amburgo, piace a Fiorentina e Bologna), mentre sono ufficiali Politano (Roma) ed il rinnovo di Gazzola. Il Torino ha chiuso per Obi (Inter) che firma fino al 2019. I granata devono alzare l’offerta per Ichazo (Danubio, proposto pure al Carpi). Continua il pressing su Cigarini (Atalanta).  
ALTRI AFFARI Primo acuto del Carpi: l’attaccante Wilczek (Piast Gliwice). Oggi nuovo contatto anche per Marrone (Juventus) e c’è l’idea Mariga (Parma). Zappacosta (Atalanta) è conteso da Liverpool e Watford. Per la successione i nerazzurri pensano a Sabelli (Bari). L’Udinese spinge per Castillo (Bruges) e Pepe (Juventus). Intanto rinnova Karnezis fino al 2019. Il Chievo aspetta la risposta di Abel Hernandez (Hull City) e Nico Lopez (Udinese, si inserisce anche il Rayo). Arriva lo svincolato Ntow (era a Brescia).(…) Il Frosinone, infine, stringe per Chibsah (Sassuolo). 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy