news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative di mercato secondo Tuttosport: Di certo, a 36 anni, non sarà un pilastro del Bologna del futuro, ma Franco Brienza potrà dare una mano preziosa al Bologna del presente. Anzi, un piede prezioso, il sinistro: quello con cui nel...

cdtsistemi

Le trattative di mercato secondo Tuttosport:

Di certo, a 36 anni, non sarà un pilastro del Bologna del futuro, ma Franco Brienza potrà dare una mano preziosa al Bologna del presente. Anzi, un piede prezioso, il sinistro: quello con cui nel Cesena ha pennellato la maggior parte degli otto gol e dei cinque assist nello scorso campionato. Giocate che il fantasista, svincolato dal 1° luglio, proverà a replicare nella stagione per cui si è legato al Bologna. Un ingaggio che da solo non basta ad attenuare le delusioni Quintero e Duncan (ieri le visite mediche e firma con il Sassuolo), ma che rappresenta almeno un passo nella costruzione del Bologna da A. Il prossimo potrebbe essere Hector Villalba, 21enne esterno del San Lorenzo, per il quale il ds rossoblù Corvino si appresta a iniziare la trattativa vera e propria dopo i primi sondaggi. 

Mosse Carpi Il Carpi invece ha rinforzato la difesa: ufficiale Bubnjic dall’Udinese, ieri sera ha ingaggiato Spolli, svincolato dal Catania dove era rientrato dal prestito alla Roma. Con i giallorossi il club emiliano sta parlando dell’esterno sinistro brasiliano Marquinho, rientrato dall’Ittihad, mentre con i friulani si continua a parlare di Lucas Evangelista, Nico Lopez e Gabriel Silva. L’Empoli, presentato Costa, blinda Tonelli: «Potrà partire il prossimo anno. Camporese? Ci piace», ha spiegato il presidente Corsi a Radio Bruno. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso