Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport:  «Altrimenti il difensore lo prenderò all’estero», aveva detto Maurizio Zamparini ai tempi del vano assedio all’Empoli per Tonelli. E dal Montpellier sta per arrivare Abdelhamid El Kaoutari, 25enne centrale mancino franco-marocchino, con 8 presenze nella Nazionale africana. 

L’Empoli non solo ha tenuto Tonelli, ma dopo Costa gli ha affiancato anche Camporese: preso a titolo definitivo dalla Fiorentina, ha firmato un contratto fino al 2018. 

Dalla neopromossa rivelazione dello scorso campionato, a quella che si sta sforzando per imitarla: il Carpi, che dopo aver preso Bubnjic e Spolli è vicinissimo a Martinho, esterno offensivo svincolato dal Catania. Continua il pressing sul romanista Marquinho, altro esterno, per il quale c’è già l’accordo col club giallorosso. 

 «I’m going to Lazio», sto andando alla Lazio. Parole di Milinkovic-Savic. O meglio, parole comparse ieri sera su un profilo facebook del centrocampista serbo: che contiene anche foto relative anche alla vita privata, ma non è indicato come ufficiale. Di certo c’è che il fresco campione del mondo Under 20 lascerà il Genk, che non lo ha convocato per la prima di campionato, stasera contro il Leuven. Lui e il suo staff sembrano effettivamente preferire i biancocelesti, mentre la Fiorentina, dopo il blitz di Rogg giovedì, è più avanti col club belga. Uno sprint destinato a risolversi entro pochi giorni, forse ore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy