news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport:  «Anche oggi arriviamo domani». La scritta campeggia su un fotomontaggio circolante in rete, che affianca Kishna e Milinkovic-Savic, da settimane sul punto di passare alla Lazio, senza mai raggiungere quel...

Monica Valendino

Le trattative secondo Tuttosport:  «Anche oggi arriviamo domani». La scritta campeggia su un fotomontaggio circolante in rete, che affianca Kishna e Milinkovic-Savic, da settimane sul punto di passare alla Lazio, senza mai raggiungere quel punto. Fino a ieri. Del centrocampista serbo parliamo a pagina 19, ma il suo approdo in biancoceleste pare ormai davvero vicino. Ricardo Kishna, invece, potrebbe arrivare già oggi, dopo che ieri a Roma c’era il suo agente Mino Raiola: la Lazio ha finalmente chiuso la trattativa con l’Ajax per il 20enne esterno offensivo olandese, alzando l’offerta a 4 milioni. 

Reduce dai colpi sfumati Quintero e Duncan, il Bologna, che ieri ha presentato Brienza, è pronto a rifarsi: «Dobbiamo innestare altri 6-7 giocatori - ha dichiarato l’ad Fenucci -. Balotelli o Cassano? No per entrambi». Intanto la Procura di Bolzano ha aperto un'inchiesta sugli incidenti dell'amichevole con lo Spezia. Tornando al mercato, la Sampdoria continua a guardarsi attorno per gli attaccanti: nel corso della trattativa con lo Shakhtar per Fernando si è parlato anche di Ferreyra, altra pista oltre a quelle che portano a Calleri e Defrel, mentre torna a circolare anche il nome di Kramaric. L’Atalanta pensa a Feddal, svincolato da Parma, e a Daprelà del Palermo (possibile scambio con Brivio), che piace pure al Verona. Anche l’Augsburg su Hysaj dell’Empoli.  

tutte le notizie di

Potresti esserti perso