Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative di mercato secondo Tuttosport:

Non bastassero il caso Salah e la vicenda-Milinkovic-Savic, pure Mario Gomez rischia di complicare il mercato della Fiorentina: i dirigenti del Besiktas sono pronti a volare a Firenze per convincerlo ad accettare un triennale da 3 milioni netti a stagione più bonus (da definire i diritti d’immagine), mentre col club viola (che nelle prossime due stagioni dovrebbe versare al tedesco 20 milioni lordi) c’è già l’accordo per 9 milioni.  

Il Palermo registra l’affondo deciso del Monaco su Lazaar, nel frattempo non molla la presa su El Kaoutari per la difesa e Araujo per l’attacco. Reparto riguardo a cui i rosanero sono sempre in corsa per Defrel, con Sassuolo, Torino, Sampdoria e Bologna. I rossoblù però in questo momento concentrano gli sforzi su Villalba del San Lorenzo. 

Cerca un attaccante anche il Frosinone, piombato su Falco, rientrato al Lecce dal prestito al Trapani: un affondo che sembra aver permesso ai gialloblù di superare lo Spezia, comunque ancora in corsa. Passando ai difensori, l’Atalanta vuole chiudere con Feddal, svincolato dopo il fallimento del Parma, e non molla le piste Sabelli e Daprelà (quest’ultima potrebbe complicarsi se i rosanero dovessero cedere Lazaar). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy