Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport:

Diventa improvvisamente caldo l’asse Roma-Bologna. La società giallorossa ha da tempo messo tra i proprio obiettivi il talento brasiliano Gerson: l’idea è quella di prendere il ragazzo della Fluminense e girarlo in prestito ai rossoblù, causa caselle piene nel settore extracomunitari. Un progetto che si scontra con due (alti) ostacoli. Il primo è rappresentato dal Barcellona, che ha un’opzione su Gerson fino a venerdì:

Il Bologna non si ferma a Gerson con la Roma. Interessa Mattia Destro, scomparso dai radar di parecchi club. Ingaggio importante ma operazione fattibile, se ci sarà la voglia reciproca di concludere un accordo. Un po’ come sta capitando sul fronte Alessandro Diamanti. Il fantasista si sta allenando da solo all’Isokinetic di Bologna, vorrebbe tornare a giocare nella città che lo aveva consacrato.

Tornando alla Roma, occorre segnalare come si stiano stringendo i tempi per Lucas Digne con il Psg. Con lui in fascia sinistra, quella destra verrebbe affidata ad Adriano. Atalanta in missione in Argentina. Piace Luciano Lollo, oggi al Racing Club Avellaneda ma di proprietà Belgrano. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy