Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport:

Persi Zapata e Defrel, il Bologna vuole fare centro al terzo assalto a un attaccante: Mattia Destro, per la precisione. Tentativo che appare davvero vicino ad andare a buon fine, con i rossoblù che insistono, probabilmente preoccupati dal possibile inserimento del Torino. Così, con i granata concentrati soprattutto su Hernandez (ne leggete a pagina 9), il ds Corvino ha trovato un’intesa di massima con la Roma per il prestito con obbligo di riscatto, a una cifra complessiva attorno ai 10 milioni. Ora servirà convincere il giocatore, che sta valutando con interesse la proposta rossoblù.  

La ricerca di un attaccante è stata finora infruttuosa anche per il Palermo, che a sua volta ha visto sfumare Defrel (a proposito, il Sassuolo ha ufficializzato il suo acquisto e domani lo presenterà), Calleri, Araujo e ora Campbell. La richiesta dell’Arsenal, che aveva impedito di chiudere la trattativa nello scorso fine settimana, pare addirittura superiore ai 10 milioni di cui si era parlato (12-14), tanto che Zamparini non ha bissato il blitz londinese. Così, in attesa di reperire sul mercato italiano un vice Belotti, il Palermo si tiene almeno stretti i talenti che ha: «Come anticipato dal Presidente Maurizio Zamparini, nelle scorse settimane, Vazquez non è sul mercato». 

 Vicino a prendere due centrocampisti anche l’Empoli, che non molla Memushaj e Maiello. Caso Gabbiadini: il Napoli, nonostante lo sfogo dell’agente Pagliari, non ritiene il giocatore sul mercato. Lascia invece la Serie A Nico Lopez, ma resta in orbita Udinese: va al Granada. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy