news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport: Si apre la corsa a Massimo Coda, libero dopo il crack del Parma. In Italia piace a Carpi, Chievo e Sassuolo, ci sono proposte da Inghilterra e Slovenia. La matricola emiliana prosegue comunque nei contatti con...

Monica Valendino

Le trattative secondo Tuttosport:

Si apre la corsa a Massimo Coda, libero dopo il crack del Parma. In Italia piace a Carpi, Chievo e Sassuolo, ci sono proposte da Inghilterra e Slovenia. La matricola emiliana prosegue comunque nei contatti con l’entourage di Alberto Gilardino, parla di prestito con diritto di riscatto per Federico Gino (Defensor), attende Gaspar Iniguez dall’Udinese. L’Empoli la prossima settimana dovrebbe finalmente avere Raffaele Maiello, che lascerà Crotone per essere preso a titolo definitivo dal Napoli (società in cui era cresciuto, perso a 80.000 euro e probabilmente oggi pagato oltre un milione) e poi essere prestato in Toscana. Qui può arrivare ancher Ledian Mamushaj, per il quale prosegue la trattativa.

Ieri il Genoa ha presentato Olivier Ntcham, arrivato dal Manchester City. E proprio a un citizen il centrocampista, cresciuto nel Le Havre come Paul Pogba, ha detto di ispirarsi: «Il mio idolo è Yaya Tourè, ho scelto l’Italia per migliorare in tutti gli aspetti». I rossoblù hanno nel frattempo bloccato Sebastian Gorga, 21 anni: il difensore farà le visite a Genova e poi resterà fino a fine 2015 al Nacional, suo club. L’Atalanta rinnoverà con Andrea Conti, rientrato dal Lanciano. 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso