Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative di mercato secondo Tuttosport:

Luca Toni ha dettato la linea: il “vecchietto” – ma solo guardando la carta d’identità -, ha messo a segno 44 reti in due stagioni in gialloblù, e così a Verona si sono convinti a provare ad affiancare all’attaccante emiliano Giampaolo Pazzini. Il quale non avrà i 38 anni di Toni, ma resta comunque un giocatore che l’8 agosto ne compirà 31. I due hanno già avuto modo di discutere della possibilità di giocare in tandem, visto che hanno trascorso qualche giorno di vacanza assieme in Sardegna. Il Pazzo chiede 2 milioni a stagione per 4 anni: troppi per il Verona, ma le parti in causa sono al lavoro per trovare la quadra. L’intenzione di Pazzini, infatti, è quella di accettare le avance dei veneti. 

(…) A Napoli, da registrare invece il pranzo che ieri a Forte dei Marmi ha messo uno davanti all’altro Giuseppe Riso, agente di Sime Vrsaljko, e Cristiano Giuntoli: il ds ha il gradimento dell’esterno, ora deve chiudere con il Sassuolo che per il croato chiede 12 milioni, oppure 10 milioni più il prestito di Duvan Zapata. Vrsaljko non è necessariamente alternativo a Matteo Darmian, per il quale tuttavia il Torino continua a chiedere 18-20 milioni: cifra dalla quale si potranno togliere 4 milioni, se quale contropartita tecnica sarà inserito nell’affare Jorginho. 

(…) Il Bologna resta su Josip Ilicic e Osvaldo (quest’ultimo può rimanere al Boca), e sonda il terreno con il Danubio per un altro attaccante: Gonzalo Barreto, classe ‘92 già alla Lazio (ma era fuori rosa per questioni burocratiche). Gli emiliani per la difesa seguono Alex Silva, uruguaiano classe ‘93 del Montevideo Wanderers sul quale gravita anche la Fiorentina. I viola per l’attacco tornano a bussare al Chievo per Alberto Paloschi, proponendo ai veronesi cash più il cartellino di Facundo Roncaglia, rientrato a Firenze via Genoa. Lo stesso Chievo, che lavora sempre al colpaccio Abel Hernandez, è a un passo dal terzino sinistro Francesco Renzetti. L’Atalanta rinforza il reparto dei portieri con Davide Bassi e oggi chiude per il centrocampista classe ‘96 Luca Valzania, in arrivo dal Cesena. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy