news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative di mercato secondo Tuttosport Affare fatto tra la Fiorentina e Nikola Kalinic. L’ufficialità è attesa tra oggi e domani quando il 27enne attaccante croato sbarcherà a Firenze per le visite mediche. E per sottoscrivere il...

Monica Valendino

Le trattative di mercato secondo Tuttosport

Affare fatto tra la Fiorentina e Nikola Kalinic. L'ufficialità è attesa tra oggi e domani quando il 27enne attaccante croato sbarcherà a Firenze per le visite mediche. E per sottoscrivere il contratto che lo legherà ai viola per 4 anni a poco più di un milione di euro a stagione. E' quanto emerso dopo una giornata, quella di ieri, movimentata dall'annuncio attribuito nel primo pomeriggio al Dnipro attraverso un sito poi rivelatosi non ufficiale: «Kalinic non è stato convocato per la gara di campionato con la Shakhtar perché è in viaggio per Firenze».  

Continua la caccia a più di un difensore da parte del Napoli: gli azzurri insistono per Maksimovic, e in alternativa al granata tengono calde le soluzioni Oikonomou - che piace pure alla Roma -, e Juan Jesus. Per le corsie esterne non è facile fare breccia nel Sassuolo per Vrsaljko, più facile arrivare a Sala del Verona. Per la mediana i campani entrano in concorrenza con il Milan per Soriano, e intanto sono molto vicini a cedere Inler al Leicester di Claudio Ranieri. L’Atalanta ha offerto 2,8 milioni al Racing Avellaneda per Lollo, il Chievo pensa a Rodriguez del Cesena quale alternativa a Paloschi, mentre il Genoa accelera per Boilesen, difensore danese dell’Ajax. Ufficiale il passaggio in prestito di Vinicius, lo scorso anno a Perugia, dalla Lazio allo Zurigo. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso