news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative di mercato secondo Tuttosport: Per le società di Serie A è tempo di accelerare sul mercato: sabato inizierà il campionato, e il tempo dei tentennamenti è scaduto. Emblematico il caso del Bologna, un cantiere aperto che il ds...

Monica Valendino

Le trattative di mercato secondo Tuttosport:

Per le società di Serie A è tempo di accelerare sul mercato: sabato inizierà il campionato, e il tempo dei tentennamenti è scaduto. Emblematico il caso del Bologna, un cantiere aperto che il ds Pantaleo Corvino vuole iniziare a definire: ieri mattina si è chiuso il discorso per Mattia Destro.

Chiusa anche l’operazione Krafth (ieri visite mediche per il terzino dell’Helsingborgs), mentre Falco ha iniziato ad allenarsi con Delio Rossi. I rossoblù, adesso, si buttano all’assalto di Hernandez dell’Hull: offerti 8 milioni a fronte dei 10 richiesti (la vera distanza è però sull’ingaggio). Per la difesa la priorità resta Marco Andreolli (occhio alla Fiorentina), a centrocampo arriva Godfred Donsah (in prestito dalla Juve che lo ha preso dal Cagliari). Quasi abbandonata la pista Maksimovic, il Napoli per la difesa balla tra Oikonomou e Juan Jesus. Nel frattempo i dirigenti azzurri hanno incontrato gli agenti di Jacopo Sala. Molto attiva è anche la Samp: Carbonero è a disposizione di Zenga (l’ex Cesena arriva in prestito dalla Roma), ora il ds Osti sta lavorando allo scambio Salamon-Rodriguez con lo stesso Cesena e al terzino sinistro Geferson dell’International.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso