news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport: La Lazio sposa con decisione la linea giovane. Un esempio? A centrocampo saluta Cristian Ledesma («Grazie per l’impegno», così la società), 33 anni a settembre, e punta Sergej Milinkovic-Savic, 20 anni,...

cdtsistemi

Le trattative secondo Tuttosport:

La Lazio sposa con decisione la linea giovane. Un esempio? A centrocampo saluta Cristian Ledesma («Grazie per l’impegno», così la società), 33 anni a settembre, e punta Sergej Milinkovic-Savic, 20 anni, centrocampista centrale del Genk. Ha appena vinto il Mondiale Under 20 con la Serbia, passaporto spagnolo, valutato 8 milioni. Tare spande fiducia: «Potremmo chiudere in pochi giorni». In attacco resta viva la pista Borini. Il Napoli non molla Saponara e Allan e insiste per Astori, che la Roma non ha riscattato. Ai saluti Gargano, vicino al Monterrey. (...)

 Pazzini: Sull’attaccante svincolato dal Milan è intervenuto Maurizio Setti, presidente del Verona, per chiudere ogni ipotesi: «Non è una priorità, potrebbe essere piuttosto un problema tecnico perché tutti gli attaccanti vogliono giocare. A noi interessa avere tenuto Toni». Vicino al rientro Valoti, che era in prestito dall’AlbinoLeffe: l’operazione si dovrebbe concludere entro la settimana. A Udine rinnova fino al 2019 Karnezis e continuano i contatti per riportare Pepe. Il Frosinone punta Chibsah e cerca di riprendere Cosic. L’Atalanta tratta Sabelli con il Bari: mette De Luca sul piatto. All’Empoli viene accostato Jonathan Moya, attaccante del Deportivo Saprissa. Udinese e Verona devono guardarsi dal Levante per Feddal. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso