Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo Tuttosport:

Il Verona scatta sulla fascia destra: la zona di competenza di Claudio Winck, ventunenne terzino brasiliano dell’Internacional Porto Alegre, in procinto di trasferirsi in Veneto. L’operazione si chiuderà in prestito con diritto di riscatto, accordo raggiunto nella notte tra venerdì e sabato tra il ds gialloblù Riccardo Bigon e i dirigenti brasiliani. Nel giro delle Nazionali giovanili verdeoro, Winck si era messo in luce nel 2014, segnando anche due gol, mentre nella stagione in corso (in Brasile si gioca oggi l’11ª giornata) è appena è stato bloccato da un infortunio muscolare. Un investimento che potrebbe richiedere un po’ di tempo per fruttare, viste età e necessità di adattarsi a un calcio diverso, ma che ha le potenzialità per rivelarsi un affare.. 

 (…) Ovviamente, nonostante le sette reti segnate nell’ultimo campionato, il Chievo dovrà affiancare al capitano qualche collega di reparto più giovane: come Nico Lopez, rientrato all’Udinese dal prestito al Verona e sempre più vicino a spostarsi sull’altra sponda della città. Non tramonta l’interesse per Hernandez, ma è una pista che rimane molto accidentata. Per la difesa si profila un derby con l’Hellas per Bonera, svincolato. 

 Mentre l’arrivo di Milinkovic-Savic dal Genk pare ormai solo questione di tempo, la Lazio pensa all’attacco. Sotto stretta osservazione Borini, si valuta il cagliaritano Farias, che piace anche al Genoa. Dal Cagliari è pronto a partire anche Cop, verso il Frosinone, vicino all’accordo con lo svincolato Rosi. Concentrata soprattutto sul caso Salah, la Fiorentina non perde di vista gli atalantini Baselli e Zappacosta e continua a lavorare sul brasiliano Walace del Gremio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy