Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport

Commenta per primo!

Le trattative secondo Tuttosport.

«Ora per me iniziano i problemi…». Andrea Mandorlini saluta con una battuta Giampaolo Pazzini, appena salito sul palco al centro del Bentegodi con la maglia numero 11 del Verona, ma per farlo coesistere con Toni dovrà almeno passare dal 4-3-3 al 4-4-2. «

 Il Chievo risponde con Sau?  Il Chievo è al lavoro per replicare al colpo in attacco dei rivali cittadini: insiste con il Cagliari per Sau e valuta il colombiano Mendoza del Corinthians. Resta un giallo Zukanovic: «L’ho preso», ha annunciato Massimo Ferrero giovedì sera. Il giocatore spera ancora nell’Inter, che punta al sorpasso con la carta Schelotto. Mentre la Samp ha ufficializzato la firma biennale di Silvestre, è praticamente fatto il passaggio al Bologna di Duncan: prestito con obbligo di riscatto. 

 Napoli: e uno  Affare fatto con un difensore anche per il Napoli: oggi arriverà la firma di Astori dopo che ieri è stato raggiunto anche l’accordo con il Cagliari (col giocatore c’era già). Ai sardi 5 milioni, più 1 in caso di qualificazione alla Champions. Ancora in stand by, invece Allan: Britos e Zapata non sono convinti di passare a Watford e Udinese e sono tra i 25 convocati di Sarri per il ritiro di Dimaro. Accordo vicino, invece, per il prestito di Sepe alla Fiorentina. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy