Le trattative secondo Tuttosport: Allan al Napoli

Le trattative secondo Tuttosport: Allan al Napoli

Commenta per primo!

Le trattative secondo Tuttosport, con alcune operazioni in chiave Udinese:

Portieri protagonisti del mercato nella giornata di ieri. Il Carpi ha colmato il buco creato tra i pali dalla mancata conferma del prestito di Gabriel, che il Milan ha girato al Napoli: lo ha fatto attraverso un altro acquisto a titolo temporaneo, quello dall’Udinese di Zeljko Brkic (da gennaio a giugno al Cagliari), già ufficializzato. Al Milan ora il club emiliano ha chiesto Verdi e Rodrigo Ely, mentre dell’Inter piace Longo.  

La Lazio è sempre più vicina a chiudere l’acquisto di Kishna dall’Ajax: l’ufficializzazione da parte del club olandese dell’arrivo del trequartista Younes dal Moenchengladbach è il preludio alla cessione dell’esterno offensivo, per tre milioni più una percentuale sulla eventuale futura vendita. 

Frosinone e Chievo (che ha ceduto Lazareivc in prestito all’Antalyaspor) hanno ufficializzato ieri un rinforzo in difesa: Stellone avrà a disposizione il terzino sinistro svizzero Pavlovic, prelevato dal Grasshopper in prestito con diritto di riscatto (obbligo in caso di salvezza), mentre a Verona – ma sulla sponda opposta dell’Adige – torna Cacciatore, che due stagioni fa era stato protagonista nell’Hellas. 

 Si è finalmente concretizzato il passaggio di Allan dall’Udinese al Napoli, cosa fatta ormai da tempo, ma che non aveva ancora potuto essere formalizzata per la mancata disponibilità delle contropartite tecniche a trasferirsi al Watford o ai friulani. Britos ha accettato il club inglese dei Pozzo, mentre Zapata resta in bilico: Udinese o Sassuolo, da dove il Napoli vorrebbe prendere Vrsaljko. A proposito di difensori, resta in stand by Astori e ieri l’agente di Tonelii ha dichiarato a Radio Marte che il suo assistito «Andrebbe a Napoli di corsa».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy