news calcio

Le trattative secondo Tuttosport: asse Carpi-Udinese

Le trattative di mercato secondo Tuttosport:  Un blitz alle Canarie. Per provarci perché, se il Las Palmas ha concesso l’appuntamento, vuol dire che è disposto ad ascoltare. Non sarà un viaggio lunghissimo quello del ds Gerolin, giusto...

cdtsistemi

Le trattative di mercato secondo Tuttosport:  Un blitz alle Canarie. Per provarci perché, se il Las Palmas ha concesso l'appuntamento, vuol dire che è disposto ad ascoltare. Non sarà un viaggio lunghissimo quello del ds Gerolin, giusto per presentare l'offerta del Palermo per Sergio Arajuo. Finora i club si erano parlati attraverso gli agenti e il Las Palmas aveva rifiutato 8 milioni, ieri il rilancio: 11-12 milioni. «Noi vogliamo tenerlo - confida Antonio Cruz, ds spagnolo -. Ha dimostrato di essere un grande e vorremmo che crescesse ancora qui, ma siamo disposti ad ascoltare chi lo vuole. L'incontro col Palermo serve per capire l’offerta reale, finora siamo lontani». 

 Asse Carpi-Udinese 

Il Sassuolo completa il sorpasso ai danni del Bologna. Dalla Sampdoria arriva Duncan in prestito con obbligo di riscatto: 6 milioni, con quinquennale per il centrocampista. I rossoblù cercano di consolarsi con Torosidis, pressing sulla Roma, mentre in attacco vanno su Hector Villalba, 21 anni domenica, del San Lorenzo. Funziona l’asse Udinese-Carpi: in arrivo Lucas Evaneglista, trattative serrate per Nico Lopez, Bubnjic e Gabriel Silva. In prova Matteo Fedele, centrocampista svincolato dal Sion, si ragiona sempre su Spolli. L’Udinese, a sua volta, prende dai cugini del Granada il centrocampista cileno Manuel Iturra, 31 anni. Bardi, ex del Chievo rientrato all’Inter, va in prestito all’Espanyol. Tra i veronesi arriva nel gruppo dei portieri Bressan. Contatti Empoli-Fiorentina per Camporese, i primi potrebbero puntare su Martinho, che ha chiesto la risoluzione al Catania. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso