Le trattative secondo Tuttosport e Corsport

Le trattative secondo Tuttosport e Corsport

Le trattative secondo Tuttosport:

L’arrivo all’Atalanta di Toloi potrebbe agevolare il Bologna per Paletta, ma in questo momento la priorità rossoblù è Giaccherini. Il ds Corvino lo vuole a tutti i costi e domani l’agente dell’ex juventino del Sunderland, Furio Valcareggi, dovrebbe volare in Inghilterra, dove un suo socio sta già trattando con il club inglese. Il giocatore vuole tornare in Italia e, anche se il Sunderland non è certo disposto a svenderlo, alla fine un’intesa dovrebbe essere raggiunta. 

Situazione simile per quanto riguarda il Benzia: c’è la volontà del giocatore di trasferirsi in rossoblù e si lavora per raggiungere l’accordo con il Lione. 

 Verona all’attacco  Partito bloccando la Roma sul pareggio, il Verona è intenzionato ha rafforzare ancora il gruppo di Mandorlini: per farlo pensa a Farias, attaccante fresco di rinnovo col Cagliari che si inserirebbe alla perfezione nel modulo di Mandorlini. Praticamente fatta anche per il passaggio di Gilardino al Palermo, che ora si concentrerà su Trotta. 

Le trattative secondo il Corsport

Il Bologna continua a lavorare sull’attacco, da potenziare: e la giornata riparte con nuovi contatti tra Pantaleo Corvino e il Lione per Yassine Benzia (20). 

Il Carpi fa una operazione che guarda al proprio settore giovanile: tessera Yaya Bamba (16) ex Lazio, attaccante che rinforzerà gli allievi nazionali. 

L’Empoli continua a lavorare sul centrocampista austraico della Juventus Marcel Buchel (24), rientrato dalla stagione a Bologna. Nuovi approcci tra la società toscana e il club bianconero. 

Non c’è Amauri (30) tra i convocati del Torino: la conferma che l’attaccante italo-brasiliano dovrebbe lasciare il club granata. Cairo ha aperto all’interesse del Carpi, ma la trattativa non decolla, gli emiliani non mollano Marco Borriello (33), obiettivo dall’inizio del mercato per potenziare l’attacco. 

Non si ferma il fermento di mercato attorno a Juan Manuel Iturbe (22): il Genoa aspetta un segnale dalla Roma che aspetta a sua volta di capire cosa dirà il mercato in uscita. Anche perché l’ipotesi del prestito non è gradita al ragazzo il cui manager, Pierpaolo Triulzi, è atteso in Italia la prossima settimana. Con queste prospettive quindi, una cessione a titolo definitivo, risulterebbe al momento difficile l’inserimento della Fiorentina che ha in mente altre cifre da investire per l’attaccante. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy