Le trattative secondo Tuttosport: Insua al Genoa

Le trattative secondo Tuttosport: Insua al Genoa

Le trattative di mercato secondo Tuttosport, con Manuel Insua parcheggiato dall’Udinese a Granada che potrebbe finire al Genoa:

E’ fatta anche per Godfred Donsah: il Bologna è partito a rilento, sul mercato, adesso però inizia a chiudere operazioni di alto livello. Dopo aver festeggiato l’arrivo di Destro, i tifosi rossoblù oggi dovrebbero accogliere in città il centrocampista ghanese.

 Mentre registra l’inserimento della Fiorentina su Iturbe, mentre per la corsia di sinistra, viste le difficoltà per arrivare a Masuaku e Nagatomo, ha puntato con decisione su Emanuel Insua del Granada: praticamente fatta per il prestito con diritto di riscatto del 24enne argentino (con passaporto spagnolo), fratello di quell’Emiliano inseguito in passato dai rossoblù e non solo.

Edu Vargas ha lasciato Napoli. Per Andujar si apre la pista Estudiantes, Dumitru è a un passo dal Latina. Capitolo centrocampista in entrata: Donsah è andato al Bologna è l’alternativa non può essere Lucas Silva del Real Madrid (trattasi di trequartista). Per l’esterno “basso” Silvan Widmer dell’Udinese ha superato Jacopo Sala. Per una ragione pratica: l’Inter è pronta ad offrire subito al Verona un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni, mentre Giuntoli deve prima cedere Ghoulam. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy