Le trattative secondo Tuttosport: Zapata a Udine

Le trattative secondo Tuttosport: Zapata a Udine

Commenta per primo!

Le trattative secondo Tuttosport:

Mentre la trattativa con Astori si è impantanata tra i problemi relativi ai diritti d’immagine e le tentazioni rossonere per il giocatore (delle quali parliamo a pagina 13), il Napoli si prepara a rilanciare su altri due difensori centrali. Che sono più di due alternative: a cominciare dal granata Maksimovic, il primo obiettivo di Sarri, accantonato solo di fronte al no di Cairo a un’offerta da 15 milioni. Accantonato, ma non dimenticato: il Napoli potrebbe rilanciare, o puntare con decisione sullo spagnolo del Barcellona. Oggi è il giorno delle elezioni presidenziali blaugrana e domani i dirigenti azzurri sapranno con chi trattare. 

In arrivo la firma di Allan: resta solo da stabilire se oltre a Britos (al Watford) nell’operazione entrerà anche il prestito biennale di Zapata all’Udinese oppure se questo sarà a parte. Quella di Colantuono sarà comunque la prossima squadra del colombiano. 

Tornando ai centrali, dall’orbita Napoli si allontana Tonelli, che l’Empoli non ha intenzione di cedere: di centrali, anzi, il club toscano ne sta cercando un altro e continua a ragionare sull’ipotesi Spolli. Intanto il ds Carli ha puntellato le fasce chiudendo per Bittante dalla Fiorentina e prolungando fino al 2018 il contratto di Laurini (e del portiere Pelagotti): dovesse arrivare l’offerta giusta per Hysaj, il buco sarebbe già coperto. Per l’attacco, rinnovato il prestito dall’Udinese del trequartista Zielinski. 

Il Carpi, risolto il problema portiere con il prestito di Brkic dall’Udinese, ha trovato l’accordo con il Chelsea per il prestito del 21enne terzino destro brasiliano Wallace, l’anno scorso al Vitesse e nel 2013-14 all’Inter. Per l’attacco il club emiliano valuta invece l’ipotesi Brienza, svincolato dal Cesena. 

Piste estere per Rolando Bianchi, tornato al Bologna dal prestito all’Atalanta: piace a Montreal Impact (di proprietà della famiglia Saputo come i rossoblù) e Al Arabi. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy