Le trattative secondo la Gazzetta: Il Pescara vuole Perica

Le trattative secondo la Gazzetta: Il Pescara vuole Perica

Genoa: Carmona si fa, Montoya è un giallo Il Crotone tratta Mbaye ed Ely. Samp: Quaison

Commenta per primo!

Ecco le ultimissime dal mercato dalla Gazzetta.

la Cina non è vicina. Almeno per Antonio Cassano che ieri dopo il suo allenamento ha messo fine al tormentone tornando a parlare del suo futuro. «Che ci vado a fare in Cina? – ha detto Fantantonio –. Vado dalla mia famiglia a rilassarmi. Poi si vedrà». Il trequartista barese ha chiesto la risoluzione del contratto alla Sampdoria per mettersi poi alla ricerca di una soluzione: «Aspetto che la società mi faccia sapere qualcosa a riguardo, ora sono felice». L’Entella lo corteggia da tempo, lui gradirebbe molto le ipotesi Bologna e Sassuolo. I blucerchiati intanto seguono Quaison (Palermo), che ha ricevuto un’offerta dal Birmingham. In mezzo sondato anche Sensi (Sassuolo), ma solo se parte Cigarini, in uscita uno tra Dodò e Stanley.

CROTONE ATTIVO Tanti incontri per il d.s. Ursino a Milano. Nuovo tentativo per Raicevic (Vicenza), la prossima settimana summit anche con l’agente di Budimir (Samp). In mezzo piace Bodmer (svincolato), contatti pure con l’agente di Gnoukouri (Inter, il giocatore rifiuta) ma il nerazzurro è molto vicino al Palermo. Stretta per Ely (Milan, si aspetta l’ok del brasiliano) e Mbaye (Bologna), entrambi in prestito.

PISTE TORO I granata a inizio settimana proveranno il tutto per tutto per Castro, ma il Chievo continua a chiedere 10 milioni per l’argentino. Contatti col Bologna per Donsah (idea prestito o si valuta una contropartita da inserire nell’affare). Sullo sfondo Bjarnason (Basilea).

ALTRI AFFARI Il Palermo, detto di Gnoukouri, tratta Cofie del Genoa e la cessione di Hiljiemark alla Dinamo Kiev, anche se il giocatore nicchia. L’Udinese segue per giugno Jorge Andres Segura Portocarrena, difensore colombiano diciannovenne di proprietà dell’Envigado (lo seguono pure scout di Inter e Juve). Il Pescara vuole la punta Perica (Udinese). Il Bologna ha ufficializzato il rinnovo di Ferrari fino al 2021. Continua il duello con l’Empoli per El Kaddouri. Il Cagliari aspetta di capire se ci sono margini per riaprire l’affare Miangue con l’Inter, la prossima settimana firmerà Bisoli (Brescia) per l’estate. Il Chievo corteggia Paloschi (l’Atalanta non lo presta), l’alternativa è Araujo (Las Palmas), e segue Castrovilli (Bari, c’è anche la Fiorentina) in vista di giugno. L’Empoli è a un passo da Pejovic, difensore ‘98 dell’FK Zemun. Per il Genoa si complica Montoya del Rosario Central (inserimento del Boca e dell’Atletico Madrid), in arrivo c’è Carmona (Atalanta). Il Sassuolo tratta Lazzari (Spal) per l’estate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy