news calcio

Napoli: l’affare Allan visto da ‘Il Mattino’

L’affare Allan-Napoli, visto dalla sponda partenopea. IL Mattino, quotidiano campano, ha fatto il punto della situazione: L’obiettivo della missione inglese è quella di inserire nell’operazione uno tra Britos e Inler e definire i...

cdtsistemi

L'affare Allan-Napoli, visto dalla sponda partenopea. IL Mattino, quotidiano campano, ha fatto il punto della situazione:

L’obiettivo della missione inglese è quella di inserire nell’operazione uno tra Britos e Inler e definire i termini economici di un’operazione che appare sempre più fattibile sulla base di una valutazione complessiva di circa 13,5 milioni di euro.

(...) Il Napoli ha inizialmente insistito per il prestito con diritto di riscatto ma al momento l’ipotesi è accantonata.

Circa due settimane fa il rappresentante di Allan, Vagheggi, avrebbe parlato di ingaggio con il Napoli trovando un accordo su base quadriennale che di fatto triplica l’attuale ingaggio (da 300mila a 900mila). Detto, fatto: l’agente ha poi incontrato diverse volte i dirigenti dell’Udinese ed è riuscito a convincere i friulani a dare la priorità al Napoli, nonostante i tentativi dell’Inter delle ultime settimane.

È presto per dire se il faccia a faccia Giuntoli-Pozzo possa produrre l’accelerata definitiva. Di sicuro, il Napoli ha chiesto anche il prezzo di Thomas Heurtaux, 26 anni, francese, jolly difensivo (ma più centrale che altro). 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso