Napoli: Zapata non si muove da Napoli

Napoli: Zapata non si muove da Napoli

Duvan Zapata non convince ancora, nonostante il bel gol messo a segno allo stadio Ferraris contro la Sampdoria che ha evitato la sconfitta del Napoli. Il centravanti colombiano che ha bisogno di giocare di più anche per via della sua struttura fisica, è sempre al centro del calciomercato azzurro.

Club interessati al calciatore ci sono, in Italia Torino ed Udinese hanno più volte ribadito l’idea di volerlo almeno in prestito. Con la società granata potrebbe rientrare nell’operazione El Kaddouri, mentre con i friulani la pedina di scambio potrebbe essere Luis Muriel, altro “scontento” per la scarsa attenzione che sta avendo dal tecnico Stramaccioni.

A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato il suo agente, che ha dichiarato che Zapata non si muoverà dal Napoli fino a giugno 2015 escludendo la partenza nella sessione del calciomercato invernale. Poi però ha anche aggiunto che se il ragazzo dovesse continuare ad avere poco spazio, in estate la situazione potrebbe cambiare facendo intendere un possibile addio alla maglia azzurra.

Calciomercato.napoli.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy