Palermo, per il dopo-Corini pronto Diego… Lopez o Bortoluzzi?

Palermo, per il dopo-Corini pronto Diego… Lopez o Bortoluzzi?

Questa mattina l’ex capitano del Chievo si è dimesso. Zamparini ha ridotto a due i nomi sui quali puntare per ultimare la difficilissima stagione

Commenta per primo!

Anche in pieno gennaio, sono sempre giornate “caldissime” in casa Palermo. Questa mattina, infatti, il tecnico Eugenio Corini ha rassegnato le proprie dimissioni. Si tratta, come riferisce Mediagol.it, di un divorzio che era già nell’aria da settimane, per il quale bisognava ormai trovare solo tempi e modalità di definizione. Ci ha pensato il Genio a rompere gli indugi prendendo atto delle divergenze insanabili tra lui e il patron, il quale non aveva la benché minima intenzione di puntare su di lui, nell’immediato né tanto meno per il futuro. Volontà ampiamente palesata dalla ricerca sistematica di un potenziale sostituto con cadenza settimanale. Il pressing asfissiante, ma vano, su Davide Ballardini è storia nota, adesso bisogna virare repentinamente su altri profili per trovare un tecnico che possa sedere in panchina fin dal posticipo in programma domenica sera al San Paolo contro il Napoli.

 Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, ormai si tratterebbe di una vera e propria corsa a due per raccogliere l’eredità di Corini alla guida dei rosanero: i candidati più autorevoli sono al momento l’ex calciatore e allenatore del Cagliari, Diego Lopez, e il vice storico di Francesco Guidolin, Diego Bortoluzzi.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy