Samp, carta Soriano per arrivare a Zapata?

Samp, carta Soriano per arrivare a Zapata?

Commenta per primo!

La Samp non molla Duvan Zapata ed è pronta a giocarsi la carta Soriano. Come riportato da Tuttosport, infatti, l’affare con l’Udinese per il colombiano (e Allan) non è ancora completato.
“La fumata bianca è attesa a breve e non dipenderà dall’idea-Zapata tornata nuovamente di moda – scrive il quotidiano torinese – . Si ragionerà solo di un prestito, magari anche biennale da accordare all’Udinese e con la riserva pro-Napoli del diritto di riprendersi dopo un anno il 24enne colombiano, pagando una cifra di congedo alla famiglia Pozzo. 
Il manager dI Zapata ha ascoltato, ma non sembra convinto della soluzione Udine e continua a tenere d’occhio le opzioni alternative, Sassuolo e soprattutto Sampdoria. E con il club blucerchiato si potrebbe inserire il bomber colombiano nell’operazione per arrivare a Roberto Soriano. I colloqui tra De Laurentiis e Ferrero sono fermi a quasi un mese fa, argomento che fu trattato nel corso di una riunione di Lega. Soriano al Napoli e Zapata alla Samp? Operazione fattibile, però con Zapata in prestito per un anno e Soriano al Napoli in cambio di 10 milioni cash. Poi la discussione si fermò, probabilmente perché De Laurentiis aveva come intenzione quella di far abbassare il prezzo di Saponara, ventilando l’ipotesi dell’acquisto di un calciatore simile. La Samp in queste ore sta facendo rinnovare il contratto al giocatore, prolungandolo fino al 2018, anche come contromossa per venderlo, casomai, al miglior offerente”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy