Sassuolo, Napoli e Udinese: Il triangolo di mercato

Sassuolo, Napoli e Udinese: Il triangolo di mercato

Il Sassuolo tratta Vrsaljko col Napoli, ma “per quel che lo riguarda, se non troveremo le soluzioni giuste può anche restare”, assicura l’Ad degli emiliani. Intanto il Napoli tiene ‘caldi’ Zapata e Widmer, legati indirettamente all’altra trattativa

Commenta per primo!

Napoli, Sassuolo e Udinese per un triangolo di mercato sempre in evoluzione. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Il Resto del Carlino su Vrsaljko: “Per quel che lo riguarda, se non troveremo le soluzioni giuste può anche restare: non siamo obbligati a venderlo. A parte la trattativa col Napoli, siamo in fase di valutazione“.

Tra l’offerta dei partenopei e la conclusione dell’affare c’è sempre di mezzo l’Atletico Madrid, ma non solo. Il Sassuolo, infatti, ha individuato in Duvan Zapata un’alternativa per l’attacco. Il Napoli deve prelevarlo dall’Udinese (dove è in prestito).

In contemporanea il Napoli tiene in caldo sempre con l’Udinese Widmer (sul quale c’è anche la Juve). Se dovesse saltare il laterale destro degli emiliani, infatti Sarri avrebbe chiesto De Sciglio (il Milan non sembra disposto però a cederlo a un concorrente diretto) e in alternativa lo svizzero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy