Serie A: Il mercato secondo il Corsport

Serie A: Il mercato secondo il Corsport

Il calciomercato secondo il Corriere dello Sport: E’ il weekend decisivo per finalizzare il primo colpo blucerchiato dell’estate: all’inizio della settimana, con l’incastro favorevole di alcune situazioni connesse, la Sampdoria potrebbe annunciare il brasiliano Fernando (23) in arrivo dalla Shakhtar Donetsk in prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto, cifra complessiva 8 milioni di euro.

Portieri. La Samp non lo ha riscattato, così Alberto Frison (27) è tornato al Catania dove dovrebbe restare poco. Interessa al Carpi, è un nome valutato anche dal Frosinone e prenotato dal Cagliari se non dovesse arrivare Marco Storari (37) che però ha come priorità quella di restare in A. Il Bologna cerca di decifrare le sue intenzioni e nel frattempo continua a marcare Michael Agazzi (30) in uscita dal Milan. Frison può diventare anche un candidato per lo stesso Bologna o per la Fiorentina se non chiudesse per Luigi Sepe (24) del Napoli, di rientro da Empoli. Sul mercato ci sarà libero Antonio Mirante (31) mentre Vincenzo Fiorillo (25), che la Juve ha riscattato alle comproprietà, è destinato al Pescara in B.  (…)

 Altre operazioni. La Fiorentina stringe per Daniele Baselli (23): all’Atalanta nell’operazione sarà girato Luca Bittante (21). L’Udinese si muove ad ampio raggio: Simone Pepe (31) dalla Juve e Marco Sau (27) dal Cagliari per l’attacco, il brasiliano Bressan (22) del Gremio per la difesa. Thomas Heurtaux (27) alla fine dovrebbe essere girato al Watford. Al Chievo rinnovo fino al 2019 per Alberto Paloschi (25). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy