Serie A: le trattative secondo la Gazzetta

Serie A: le trattative secondo la Gazzetta

Il mercato di Serie A secondo la Gazzetta dello sport:
 L’Atalanta piazza l’affondo decisivo per lo sloveno Kurtic (Sassuolo), battendo la concorrenza del Chievo: 3,5 milioni (bonus inclusi) per un’operazione chiusa da Sartori e dall’ad.
 La Samp, invece, perso Andreolli (Inter) che piace al West Ham, riapre la pista Fernando (Shakthar) e prova l’accordo sulla modalità di pagamento: otto milioni in tre rate.
 Il Bologna si scatena: tutto fatto per il centrocampista Rizzo dalla Samp, i rossoblù potrebbero rinunciare al riscatto di Kristicic e anche a quello di Sansone, per l’attacco si raffredda Okaka (Samp) e piace Britos col Napoli, Matuzalem è a un passo dal rinnovo, Ilicic (Fiorentina) resta nel mirino e c’è una suggestione riguardante la punta Osvaldo (Boca Junior).  
Il Chievo stringe per la punta Abel Hernandez (Hull City) in prestito con diritto di riscatto: i gialloblù hanno superato l’offerta di Torino e Bologna. Il Sassuolo è pronto a chiedere Cerri, che dovrebbe arrivare alla Juve dopo essersi svincolato dal Parma (in corsa anche il Carpi) e stringe per Pellegrini (Roma), piace Mitroglou (Fulham) (c’è pure la Lazio).
Il Carpi sonda Gilardino (Fiorentina) e Kone (Udinese). Proprio i friulani sognano il ritorno di Pepe dalla Juventus. Il Frosinone si avvicina a Magnusson (Juventus), tratta Facundo Piriz (Terek Groznyj) e Nico Lopez (Udinese), le ultime idee portano a Palladino e Rosi (Genoa).  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy