news calcio

Siqueira dal bianconero originale alla Juve

Mancano poche ore all’addio di Siqueira all’Atletico Madrid. Secondo quanto rivelato da Alvaro Von Richetti di Mediaset Espana durante lo speciale Calciomercato su Premium Sport, già nel weekend il giocatore potrebbe approdare alla...

Monica Valendino

Mancano poche ore all'addio di Siqueira all'Atletico Madrid. Secondo quanto rivelato da Alvaro Von Richetti di Mediaset Espana durante lo speciale Calciomercato su Premium Sport, già nel weekend il giocatore potrebbe approdare alla Juve. Anche Simeone avrebbe dato il via libera, per cui l'ex udinese potrebbe approdare a breve in altro bianconero.

Siqueira dopo l'esperienza con l'Udinese è andato a Granada, dove ha vissuto la promozione storica in Liga. Qui si è affermato tanto da essere acquistato dal Benifca prima e all'Atletico poi. Ora il ritorno in Italia dove riabbraccerà Mau Trombetta, vice di Allegri (a Udine era 'ottimizzassero' per qualche mese con Galeone). alla prima di campionato, poi, il destino ha voluto che la Juve affronti proprio l'Udinese.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso