Torino, Diamanti e Bruno Fernandes i nomi per gennaio

Torino, Diamanti e Bruno Fernandes i nomi per gennaio

Il Torino sta pensando ad alcune operazioni per rafforzarsi a gennaio: e due di queste sono legate all’Udinese. La prima è riportata da Tuttosport e riguarda Alessandro Diamanti.

A meno di sorprese a dir poco clamorose, infatti, l’avventura in Inghilterra di Diamanti può concludersi già a gennaio, scrive il quotidiano. Certo, i Pozzo – che gestiscono il destino del ragazzo almeno fino all’estate – non hanno ancora deciso di… decidere. E confidano che il ragazzo possa ancora cambiare radicalmente la propria storia nel Watford, passando da emarginato nei fatti a protagonista non solo a parole. Basta discutere con fonti friulane, per esempio, per toccare con mano quanto dispiaccia ai proprietari del club inglese ciò che è accaduto negli ultimi mesi: avevano preso Diamanti a metà agosto convinti di inserire in squadra un diamante di nome e di fatto, deputato a illuminare il gioco offensivo della squadra, neopromosso in Premier League, e invece… E invece lui non gioca mai.

L’altra ipotesi che trapela da sotto la Mole riguarda, invece, Bruno Fernandes che piaceva già in estate e che l’Udinese potrebbe anche decidere di scarificare col rientro di Guilherme e se verrà confermato Kone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy