news calcio

Torino: Piace Bruno Fernandes e si pensa a Lazzari

Il Torino cerca rinforzi e i nomi porterebbero anche a Bruno Fernandes: secondo Tuttosport, infatti, gli occhi granata si sono posati anche sul giovane portoghese  dell’Udinese che rispetto a El Kaddouri è di caratura qualitativa superiore...

Monica Valendino

Il Torino cerca rinforzi e i nomi porterebbero anche a Bruno Fernandes: secondo Tuttosport, infatti, gli occhi granata si sono posati anche sul giovane portoghese  dell’Udinese che rispetto a El Kaddouri è di caratura qualitativa superiore anche se meno potente sotto il profilo fisico. Quest’anno l’ex mezzala del Novara ha vissuto una stagione un po’ tormentata tra malanni fisici e qualche incomprensione con lo staff tecnico.

Secondo il quotidiano,  cambiare aria forse farebbe bene a Bruno Fernandes. E l’Udinese sta valutando questa opportunità. Comunque prima di decidere si attenderà la valutazione di Stefano Colantuono che intende vederlo direttamente all’opera in ritiro.

Il club friulano non intende cederlo in via definitiva salvo offerte irrinunciabili. Quindi il Torino per avere questo giocatore dovrebbe accontentarsi di un prestito secco.

Il Toro, sempre secondo Tuttosport, guarda anche a un ex Udinese, ovvero  Andrea Lazzari, giocatore a fine contratto con la Fiorentina.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso