Ufficiale: Dani Alves saluta la Juve, andrà al City

Ufficiale: Dani Alves saluta la Juve, andrà al City

L’esterno brasiliano ha concluso la sua avventura in bianconero dopo una stagione. A breve comincerà una nuova carriera in Premier League

Commenta per primo!

L’addio era nell’aria e da pochi minuti è diventato ufficiale: Dani Alves lascia la Juventus. E’ la stessa società torinese ad annunciarlo attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “Dani Alves ha rescisso il contratto con la Juventus. L’esterno brasiliano, termina quindi la sua avventura in bianconero dopo una stagione, durante la quale ha conquistato uno scudetto, il sesto consecutivo per la squadra, una Coppa Italia, e ha raggiunto la finale di Champions League. Con la maglia della Juventus Dani Alves ha collezionato 33 presenze, segnando sei reti e confezionato altrettanti assist. 2700 i palloni toccati nei 2500 minuti nei quali è stati in campo e 68 le occasioni da rete create, 107 i cross scodellati e 57 i contrasti vinti. Questi i numeri principali della sua esperienza a Torino“.

Da alcune settimane si parla di un forte interesse da parte del Manchester City per il brasiliano, pronto dunque a fare nuovamente le valigie per iniziare una nuova carriera in Premier League.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy