news calcio

Allegri: “Importante vincere con l’Udinese”

"Vincere con l'Udinese ignificherebbe rubare punti almeno a una tra Napoli e Roma, quindi è importante. Loro sono una squadra di buoni giocatori con un ottimo allenatore appena arrivato, domani bisogna vincere con umiltà e chi pensa che sarà...

Redazione

"E' una bestemmia criticare Buffon dopo un errore di piede, lui che gioca con le mani. In carriera avrà fatto non più di 5 errori". Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, difende il suo portiere Gigi Buffon, dopo le critiche per l'errore in nazionale nel match con la Spagna. "A parte che non serve l'allenatore della Juventus a difenderlo, visto che Buffon si difende benissimo da solo - aggiunge Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Udinese -. Per lui parlano i fatti e quello che ha fatto in venti anni di carriera, un errore lo può fare anche il portiere".

"Vincere con l'Udinese significherebbe rubare punti almeno a una tra Napoli e Roma, quindi è importante. Loro sono una squadra di buoni giocatori con un ottimo allenatore appena arrivato,  bisogna vincere con umiltà e chi pensa che sarà facile sbaglia."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso