Anche Reja a rischio: “Mi sembra normalissimo”

Anche Reja a rischio: “Mi sembra normalissimo”

Atalanta senza vittoria da 14 gare. La panchina di Reja traballa: “mi sembra normalissimo nelle mie condizioni. Ma io mi metto in discussione ogni giorno. La società è organizzata, non capisco cosa ci sia successo”

Commenta per primo!

Anche l’Atalanta non vive giornate tranquille dopo la 14ma gara consecutiva senza vittoria.  “Fatichiamo a metterla dentro, e quando non segni non puoi pensare di vincere le partite – ha spiegato Edy Reja dopo il fischio finale del match perso 2-0 all’Olimpico con la Lazio come riporta Bergamonews -. Purtroppo succede da tempo, ci gira storto e non abbiamo la lucidità necessaria”.

Noi non possiamo esserci dimenticati quelli che eravamo – ha commentato ancora il tecnico nerazzurro -. Avevamo un grande vantaggio ma poi è successo qualcosa, dopo la vittoria sul Palermo. Dobbiamo ritrovare la giusta mentalità e affrontare ogni gara come l’ultima spiaggia. Soprattutto l’allenatore è a rischio dopo quattordici gare senza vittoria, mi sembra normalissimo nelle mie condizioni. Ma io mi metto in discussione ogni giorno. La società è organizzata, non capisco cosa ci sia successo”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy