news calcio

Atalanta, Percassi ai tifosi: fate i bravi…

“Mi raccomando, fate i bravi”. Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, si è rivolto così ai circa tremila tifosi riuniti allo stadio per la presentazione della squadra, prima della partenza per il ritiro di Rovetta, in...

cdtsistemi

"Mi raccomando, fate i bravi". Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, si è rivolto così ai circa tremila tifosi riuniti allo stadio per la presentazione della squadra, prima della partenza per il ritiro di Rovetta, in Val Seriana. "Abbiamo già pagato tanto - ha spiegato il presidente ai cronisti - Ma dobbiamo cercare il dialogo con tutti. Abbiamo bisogno del vostro supporto. Da parte nostra vi possiamo promettere massimo impegno e massimo rispetto per la maglia. Faremo di tutto perché sia un campionato diverso dall'ultimo".

Percassi ha anche parlato della lettera che il  Cagliari ha spedito alla procura federale, in cui i sardi ipotizzano nuove penalità a carico dell'Atalanta per gli sviluppi dell'inchiesta sul calcioscommesse: "Noi al loro posto non avremmo mai fatto niente del genere".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso