news calcio

Atalanta, Reja: Il Frosinone e merita di stare in A

“Il Frosinone? Merita ampiamente di stare in serie A. Negli ultimi anni hanno avuto una crescita costante, se si parla di sport è giusto sottolinearne i meriti”. Edy Reja non smentisce mai la sua fama di gentleman della panchina e...

Monica Valendino

"Il Frosinone? Merita ampiamente di stare in serie A. Negli ultimi anni hanno avuto una crescita costante, se si parla di sport è giusto sottolinearne i meriti". Edy Reja non smentisce mai la sua fama di gentleman della panchina e rende omaggio ai rivali di domani. Poi, già che c'è, avvisa l'Atalanta: guai a pensare di affrontare dei debuttanti allo sbaraglio. "C'è il grosso rischio di sottovalutare partite come queste e sarebbe un grave errore. Dovremo assolutamente vincere, perché è uno scontro diretto in chiave salvezza. E poi Bergamo deve tornare a essere il fortino che era, dove tutti devono aver timore di giocare. Ma il Frosinone è squadra corta e fisicamente prestante, ci darà fastidio".

Do,manica, oltre che per l'Udinese, è una giornata speciale anche per l'Atalanta: infatti si alzerà il velo sullo stadio di Bergamo rimesso a nuovo. "Magari chiederò qualche suggerimento - scherza Reja - oppure qualcuno mi chiederà con insistenza di effettuare un cambio. Ma l'importante è che ci siano rispetto ed educazione. Non solo verso di noi, ma anche verso gli avversari. Sarebbe un peccato sentire qualche parolaccia fuori luogo. Vanno bene gli sfottò, ma è importante restare nei limiti".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso