news calcio

Bologna, Di Vaio: Con l’Udinese gara fondamentale

Al termine dell’incontro con la Fiorentina, il Club Manager del Bologna, Marco Di Vaio, ha commentato: “Sicuramente non ci è piaciuto il modo in cui abbiamo perso ma,  oggi il risultato è maturato un po’ per colpa nostra ma tanto...

Monica Valendino

Al termine dell'incontro con la Fiorentina, il Club Manager del Bologna, Marco Di Vaio, ha commentato: "Sicuramente non ci è piaciuto il modo in cui abbiamo perso ma,  oggi il risultato è maturato un po’ per colpa nostra ma tanto anche per merito della Fiorentina che ha molta personalità. Nel secondo tempo non ci hanno mai permesso di ripartire come volevamo Se non riparti mai, se non cerchi di mettergli paura loro prendono sempre più entusiasmo, ti schiacciano e alla fine prendi gol come è successo nel secondo tempo.

Partite come quella di questa sera, contro grandi squadre che giocano un buon calcio e hanno giocatori importanti, ci servono per crescere. Siamo arrabbiati e preoccupati, ci dispiace: vorremmo fare un altro tipo di prestazioni, ora ci aspetta una gara fondamentale contro l’Udinese e dobbiamo cercare di voltare pagina".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso