Bologna, Rossi a rischio: “Andiamo avanti”

Bologna, Rossi a rischio: “Andiamo avanti”

Commenta per primo!

Il Bologna contro l’Udinese con la disperazione come filo conduttore delle due squadre. I rossoblu sono capitolati anche con la Fiorentina e ora la posizione di Delio Rossi è davvero in pericolo, come del resto anche Colantuono non sembra saldo sulla sua panchina.

L’allenatore dei rossoblù al termine della gara con i viola commenta così la sconfitta:  “Abbiamo fatto un primo tempo ordinato dove siamo ripartiti poco, poi nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, siamo calati sugli esterni, non siamo più riusciti ad arginare sia a destra che a sinistra e credo che lì si sia deciso il risultato. Sicuramente possiamo e dobbiamo fare meglio ma non credo che il test probante sia stata questa gara contro un’avversaria come questa. Devo dire che è la Fiorentina è stata molto brava: ha interpretato la partita in maniera giusta. Ha anche giocatori più esperti, lo si è visto dai particolari, quando poteva faceva il giusto fallo, metteva il giusto atteggiamento, li ho visti molto concentrati.
La categoria impone che ogni gara sia decisiva, ma dare giudizi definitivi dopo 5 partite mi sembra esagerato. Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada, sappiamo che il campionato sarà irto di difficoltà e ci saranno altre volte in cui inciamperemo ma sicuramente porteremo a casa il risultato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy