news calcio

Bologna, seduta tecnico-tattica a porte chiuse

BOLOGNA, ROMA - MARCH 05:  Felipe Andersonj of SS Lazio compete for the ball with Filip Helander of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 5, 2017 in Bologna, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Questa mattina la squadra di Donadoni si è ritrovata a Casteldebole. Ancora out Rizzo, Sarr ed Helander. Solo terapie per Nagy, Valencia e Di Francesco

Redazione

Recuperati Antonio Mirante e Simone Verdi, mister Roberto Donadoni però si trova ancora a fare i conti con le tante assenze, soprattutto nel mezzo, per la sfida di domenica pomeriggio contro l'Udinese. Oltre agli squalificati Erick Pulgar e Blerim Dzemaili, il tecnico ex Parma si troverà costretto a rinunciare anche a Luca Rizzo, Fallou Sarr e Filip Helander che anche questa mattina hanno lavorato a parte. Solo terapie, invece, per Adam Nagy, Juan Valencia e Federico Di Francesco. Nella seduta tecnico-tattica di questa mattina - a porte chiuse - Donadoni ha provato alcune soluzioni per la sfida contro i bianconeri. C'è ancora più di qualche nodo da sciogliere a centrocampo.

Potresti esserti perso