Bologna, Taider premiato per le 100 presenze in rossoblu

Bologna, Taider premiato per le 100 presenze in rossoblu

Domenica il centrocampista algerino riceverà un riconoscimento per il traguardo raggiunto. Ricco pre-partita che comincerà alle 13 con le semifinali della Saputo School Cup

Commenta per primo!

Sarà una domenica ricca di eventi al Dall’Ara. Secondo quanto comunicato dalla società, i cancelli dello stadio apriranno alle 13, contestualmente alla disputa delle semifinali della Saputo School Cup fra gli istituti qualificati. Mentre a partire dalle 14 inizierà il Match Day Show, l’intrattenimento prepartita con ospiti, video della Bfc Tv e collegamenti in diretta dalla Kid’s Stand, l’area con animazione, intrattenimento e un protagonista rossoblù che incontrerà tutti i piccoli tifosi.

Il riscaldamento prepartita della squadra inizierà alle 14.20 e alle 14. 45 sarà premiato a bordocampo Saphir Taider per avere raggiunto 100 presenze con la maglia del Bologna. Subito dopo andrà in scena sul campo lo speciale evento targato Eden Viaggi, e la musica ci accompagnerà fino alle 15, fischio d’inizio della gara con l’Udinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy