news calcio

Cagliari, 8-0 in amichevole contro la Primavera

CAGLIARI, ITALY - APRIL 15: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 4-0  during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC ChievoVerona at Stadio Sant'Elia on April 15, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

I rossoblu di Rastelli si sono imposti grazie alla doppietta di Deiola e alle reti di Sau, Di Gennaro, Han, Faragò, Arras e Pisacane. Assenti Ceppitelli e Joao Pedro

Redazione

Prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida con l'Udinese in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli. Oggi pomeriggio il Cagliari ha affrontato in amichevole la Primavera al Sant'Elia, imponendosi per 8-0. Ha aperto le marcature Marco Sau, con un tiro a giro dall’interno dell’area di rigore. Quindi, doppietta di Deiola: prima ribadendo di testa un pallone respinto dalla traversa su tiro di Sau, poi ancora di testa su cross di Tachtsidis. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 3-0. Quarto gol ad opera di Di Gennaro, con un tiro dalla distanza. Il 5-0 è stato firmato da Han, che ha battuto il portiere in uscita. Sesta rete di Faragò: imparabile la sua deviazione di testa, su cross dalla sinistra. Prima della fine sono andati in gol anche Arras, al secondo tentativo dopo un primo tiro ribattuto da un difensore, e Pisacane, che ha centrato l’incrocio dei pali con una conclusione a giro.

Al test non hanno partecipato Luca Ceppitelli - praticamente certo il suo forfait per la trasferta friulana - e Joao Pedro, a causa di un attacco febbrile. Per domani mister Massimo Rastelli ha programmato una seduta ad Asseminello con inizio alle 11.

Potresti esserti perso