Cagliari, Andreolli: “A Udine con la giusta determinazione”

Cagliari, Andreolli: “A Udine con la giusta determinazione”

In serata i ragazzi di Diego Lopez sono stati impegnati in un test con la Nuorese, terminato 3-0 grazie alle reti di Melchiorri, Joao Pedro e Faragò

di Redazione

E’ terminato 3-0 a favore del Cagliari il test disputato questa sera allo stadio Frogheri contro la Nuorese. In vantaggio al 19′ del primo tempo con Melchiorri, i rossoblu hanno raddoppiato al 39′ con Joao Pedro, bravo a intercettare una respinta corta della difesa della Nuorese. Nella ripresa, al 38′ i cagliaritani beneficiano di un calcio di rigore che Giannetti si fa parare da Ferrara, trafitto però sugli sviluppi dell’azione da Faragò.

Al termine dell’amichevole il difensore Marco Andreolli ha dichiarato: “E’ stato un buon allenamento, abbiamo avuto anche oggi un ottimo approccio, così come vuole il mister. Abbiamo ricevuto una bellissima accoglienza da parte dei tifosi di Nuoro, il che non può che farci contenti”. Intanto la sosta per la Nazionale consente al team sardo di lavorare con tranquillità: “La settimana scorsa c’era il turno infrasettimanale, non abbiamo potuto lavorare sui dettagli né recuperare dal punto di vista fisico. Dobbiamo migliorare in diverse cose, soprattutto mantenere l’intensità e credere in ciò che facciamo. Più che i moduli o gli interpreti contano l’atteggiamento, l’attenzione in fase difensiva e la precisione in attacco”. E il 19 novembre il team di Diego Lopez farà visita all’Udinese. “Una gara difficile, tosta, ma dobbiamo giocarcela con la giusta determinazione: se saremo bravi come siamo stati nella partita contro il Verona, possiamo ottenere punti preziosi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy