news calcio

Carpi: Brkic e Lazzari si presentano

Un bel pezzo di Udinese è al Carpi. In attesa di presentare Bubnjic, con nel mirino anche Evangelista, il club emiliano ha presentato oggi Zeljko Brkic. “Sono molto contento di essere qua, per me era importante dare continuità alle...

Monica Valendino

Un bel pezzo di Udinese è al Carpi. In attesa di presentare Bubnjic, con nel mirino anche Evangelista, il club emiliano ha presentato oggi Zeljko Brkic. “Sono molto contento di essere qua, per me era importante dare continuità alle presenze. Qui ho trovato un piccolo gruppo di ex Udinese, ma mi sono trovato bene con tutti. Il nostro obiettivo è la salvezza e dare il massimo, sono fiducioso. Il passato? Ho fatto due stagioni a Udine ad alto livello, poi purtroppo due/tre infortuni mi hanno bloccato. Voglio tornare ai miei livelli", ha riferito al sito Fantagazzetta.it.

Ma in Emilia c'è anche Andrea Lazzari, vecchia conoscenza bianconera: “Ho accettato subito la proposta del Carpi perché nessuno mi ha cercato come il presidente e il direttore sportivo. Ruolo? In questi ultimi anni ho fatto sempre la mezz’ala e mi trovo a mio agio. Posso giocare pure trequartista, ma dipenderà dal mister.  Il gruppo lo vedo mentalmente pronto e con grande entusiasmo, credo faremo un’ottima stagione”.

(Foto Fantagazzetta)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso