Carpi proiettato verso l’Udinese: ‘non è uno spareggio’

Carpi proiettato verso l’Udinese: ‘non è uno spareggio’

Il Carpi porta a casa un punto con la Lazio, ma ora l’attenzione è tutta rivolta all’Udinese. “Non è uno spareggio” assicura mister Castori

Commenta per primo!

Il Carpi è già proiettato verso l’Udinese, per una gara che per gli emiliani diventa importantissima:  “Uno spareggio? Non penso proprio, il campionato è ancora lungo non si può ancora parlare di spareggio. Quello che posso dire è che cercheremo di fare risultato con tutte le nostre forze”, ha detto mister Castori come riportato dal quotidiano Carpicalcionews, partner GazzaNet.

Questo 0-0 è importante per noi e lo abbiamo ottenuto con una ottima prestazione. La gara mi è sembrata equilibrata anche se loro hanno spinto di più, non lo si può negare. La Lazio ha moltissima esperienza e qualità, più di noi, ma i miei ragazzi hanno difeso molto bene, con ordine e attenzione. Mi sento di dire che possiamo confermare la crescita dell’ultimo periodo. Non abbiamo concesso occasioni alla Lazio, riuscendo ad essere più pericolosi di loro. Abbiamo azzerato le loro possibilità offensive”, ha concluso dopo il pari con la Lazio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy