Cecchi Gori in rianimazione, l’ex moglie Rusic: “E’ cosciente”

Cecchi Gori in rianimazione, l’ex moglie Rusic: “E’ cosciente”

L’ex patron della Fiorentina è stato ricoverato da ieri al Policlinico Gemelli di Roma per un’ischemia e conseguenti problemi cardiovascolari. Dalla famiglia trapela ottimismo

di Redazione

Natale choc per Vittorio Cecchi Gori. L’ex patron della Fiorentina, infatti, da ieri è ricoverato in rianimazione al Policlinico Gemelli di Roma ancora in prognosi riservata per un‘ischemia cerebrale che ha provocato alcuni problemi cardiovascolari. Le sue condizioni sono stabili e invariate rispetto a ieri, giorno del ricovero di urgenza.  Dalla famiglia, tuttavia, trapela ottimismo.

E’ cosciente, vigile, ovviamente provato“, hanno dichiarato all’Ansa l’ex moglie Rita Rusic e il figlio Mario, arrivati da Miami (mentre la figlia Vittoria è rimasta negli Stati Uniti). “Si è emozionato e commosso vedendoci, ci ha detto il professore che lo sta seguendo che tra due giorni potrebbe uscire dalla rianimazione se tutto procede al meglio“, ha aggiunto la Rusic. I figli chiedono il massimo riserbo e privacy per le condizioni di salute del padre 75enne.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy