Civoli su Muriel: “Ad Udine il palcoscenico migliore”

Civoli su Muriel: “Ad Udine il palcoscenico migliore”

Commenta per primo!

L’attuale vicedirettore di Raisport Marco Civoli ha parlato del momento della Samp in un intervista rilasciata al portale ilpubblicista.it, in sinergia con Sampdorianews.net:

Soffermiamoci sull’emisfero blucerchiato, come si schiererà la Samp a Udine? “L’assenza di Eder ha dato più chances a Muriel e a Udine ecco il palcoscenico migliore per dimostrare che il giovane “gordo” è solo una lontana immagine per il colombiano. Sono curioso di capire se Sinisa darà spazio a Okaka e se qualcuno in mezzo al campo rifiaterà… “

Flessione di rendimento e di finalizzazione evidenziata negli ultimi sei incontri dove i blucerchiati hanno collezionato 3 punti (senza vittorie) e messo a segno solo 4 reti. Cosa è accaduto? “Da quel Sampdoria-Inter la discesa si è trasformata in salita. Capita nel calcio…”

Il profumo d’Europa è ancora nell’aria? “L’ingresso in Europa non è affatto pregiudicato, anzi. Il calendario rimanente induce all’ottimismo, perché le altre, e mi riferisco a Inter Torino e Genoa, hanno incroci pericolosi e prestazioni non continue…”

Quanto stanno incidendo in merito alla tranquillità dell’ambiente le voci di mercato che accostano il mister blucerchiato a diverse panchine di serie A la prossima stagione? Voci alle quali Sinisa ha risposto con un perentorio “Non ho mai detto che me ne vado…” “Prima al Milan, poi al Napoli, adesso non si muove… Mihajlovic è come la sora Camilla, tutti lo vogliono ma per ora nessuno se lo piglia!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy