news calcio

Crotone, Falcinelli: “Noi abbiamo più motivazioni dell’Udinese”

GENOA, GE - APRIL 23:  Diego Falcinelli (Crotone) in action during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Crotone at Stadio Luigi Ferraris on April 23, 2017 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'attaccante, che rientrerà dalla squalifica, sottolinea: "Con i bianconeri sarà una gara combattuta, loro hanno molte qualità, ma noi abbiamo bisogno dei tre punti per poterci salvare"

Redazione

Alla disperata caccia di punti-salvezza. Il Crotone si presenterà così domenica allo stadio Ezio Scida contro l'Udinese. L'ha confermato anche Diego Falcinelli, che proprio domenica rientrerà dalla squalifica. "Dobbiamo cercare di fare bottino pieno - le parole dell'attaccante rossblu al sito ufficiale del club - e siamo costretti a sperare in un passo falso di Empoli e Genoa. Siamo convinti che un'eventuale vittoria contro l'Udinese possa avvicinarci a queste due squadre e poi penseremo alle ultime gare che ci attendono". Sui prossimi avversari sottolinea: "L'Udinese è una squadra molto esperta, molto fisica e ha grandi qualità. Sicuramente verrà a Crotone non già in vacanza, ma con l'obiettivo di agganciare il decimo posto e vogliono riconfermarsi per il prossimo campionato. Sarà una gara molto combattuta, ma noi di certo avremo molte più motivazioni". In generale sulla sua esperienza a Crotone, Falcinelli sottolinea: "In mezzo a tante difficoltà questa squadra è venuta fuori. Sono cresciuto molto, sono contento di aver fatto questa scelta. La salvezza? Se riusciamo a fare 6-7 punti sono convinto che ci salveremo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso